Azienda Agricola Magrini Luigi

 

Situata nella Sabina Reatina, nelle campagne di Torri in Sabina, l’Azienda Agricola Magrini Luigi da sempre si dedica alla produzione di prodotti tipici locali mettendo la qualità a primo posto in tutte le attività.

La ricerca continua della modernizzazione e la valorizzazione dei propri prodotti sono i punti di forza che contraddistinguono l’Azienda, senza perdere le tradizioni e i valori che si tramandano in famiglia.

 

Da sempre impegnata nella produzione di Olio Extravergine di Oliva DOP Sabina "Colle Magrini" l'Azienda coltiva le proprie olive secondo tecniche tradizionali, nel rispetto dell'ambiente e del territorio. Questa attenzione permette la produzione di un olio extravergine di oliva di grande qualità certificata dal marchio DOP Sabina e riconisciuta anche dai premi ottenuti in diversi concorsi, grazie alle proprietà che lo contraddistingue.

 

Da diversi anni l'Azienda si è dedicata all'allevamento di bovini della razza Chianina, applicando le stesse tecniche e obiettivi che la caratterizza: qualità, rispetto degli animali e dell'ambiente.

L'impegno a curare ogni fase della produzione, dalla nascita dell'animale fino alla vendita al consumatore, è garantita dalla macelleria aziendale presso la propria sede, dove è possibile acquistare i migliori tagli provenienti dai  propri animali: applicazione della filera corta è garanzia di qualità e mette in contatto diretto il consumatore con il produttore.

 

Sempre alla ricerca della valorizzazione delle proprie risorse l'Azienda si è recentemente dedicata all'allevamento di galline ovaiole e alla produzione di uova "Colle Magrini".

L'allevameno all'aperto è  garantito dagli ampi spazi a disposizione che ne  assicurano un prodotto genuino.

 

L'Azienda Agricola Magrini Luigi è principalmente una famiglia che da generazioni vive della propria terra e che mette a disposizione i propri prodotti naturali nel rispetto dei propri valori, delle risorse e dell'ambiente in cui si trova.